Torneo OPEN C5 - serie B
Calcio a 5 - Maschile

Calcio a 5: Conclusa la 4° giornata

18/12/2021

Shameless a punteggio pieno. In B Turris fermata sul pari

In serie A continua il grande cammino di Shameless che rimane imbatutta in questo inizio di campionato. La squadra di Carboni è inarrestabile e vince anche con il Gallo F5 con Urbinati che cala il poker e fa sognare i propri tifosi. Le inseguitrici perdono punti preziosi dalla capolista andando tutte a pareggiare. Azzurra Cesane pareggia con New Team Iacucci. Da sottolineare la tripletta del sempre verde Ciccio Carta che incanta ormai da un decennio il nostro campionato con le sue magie. Pareggio anche tra Gallaxy e Borgo Utd. Partita bella e spumeggiante. Damia si fa notare con la sua doppietta. Rinviata alla prima settimana di gennaio la partita Gladiatori e Magnani.

In serie B la capolista Frontemare riposava, ma la Turris non ne approfitta e si ferma sul pari. Squadra che si sta avvicinando alla vetta della classifica è Velanera che vince contro Oldschool grazi alle triplette di Gabellini, Gabucci e alla doppietta di Magi. Chiude la quarta giornata la bella vittoria di Afuma che batte i Rangers grazie a una prova superlativa dell'All Star Giovanni Agostini autore di una tripletta. Ora testa alla 5° giornata che chiuderà il 2021.

Serie A:

Gallaxy - Borgo Utd 3-3 (GL: 1 Cardinali; 1 Lugli; 1 Valeri. BU: 2 Damia; 1 Morganti).

Azzurra Cesane - New Team Iacucci 5-5 (AC: 1 Battistelli G; 1 Lapi; 2 Battistelli A; 1 Lazzaretti. NTI: 1 Calatur; 1 Kurtuma B; 3 Carta).

Gallo F5 - Shameless 1-5 (GF: 1 Vedovi. SH: 1 Tarini; 4 Urbinati).

Gladiatori - Autofficina Magnani (Rinviata a data da destinarsi)

Serie B:

Real Gallo - Turris Five 2-2 (RG: 1 Spennacchio; 1 Carloni. TF: 1 Haka; 1 Balzano).

Oldschool - Velanera 5-8 (OL: 1 Amadori F; 1 Battistoni; 1 Morganti; 1 Pensalfini; 1 Amadori A. VE: 3 Gabellini; 3 Gabucci; 2 Magi).

Afuma - Rangers 7-5 (AF: 3 Agostini; 2 Biagiotti; 1 Paolini; 1 Romani. RP; 1 Finzi; 1 Giardinieri; 1 Sensoli; 2 Smacchia).

Asd ILike