Coppa League PGS C5
Calcio a 5 - Maschile

Calcio 5: Barber Shop alla fase finale di Coppa

12/11/2022

La squadra di Magrini si qualifica battendo La Drago

Dopo la vittoria contro La Drago che vale la qualificazione alla fase finale di Coppa, Capitan Magrini si lascia andare ai microfoni di Radio ILike. "Grande vittoria di squadra e qualificazione meritata. Complimenti alla Drago, ma questa sera i miei sono stati eccezionali. Un gruppo meravilioso nato nel cuore dell'estate del 2019, quando Accardi, Magrini e Ortolani, riuniti davanti a un tavolo di birre ghiacciate e sull'onda dell'entusiasmo alcolico, hanno riunito in soli 30 minuti di messaggi e chiamate, un gruppo di conoscenti uniti da un'unica voglia: giocare a calcetto.
A fine giornata, lo scheletro della squadra era già nato sotto i colori giallo-neri, che ricordano l'entusiasmo di tutti i partecipanti. Il gruppo, infatti, si è da subito contraddistinto per il suo spirito goliardico durante e soprattutto nel post partita, dove ci si riunisce davanti alla pizza del C'era una volta.
Al progetto ha aderito anche lo sponsor Barber shop Checco&Lollo, che ha subito preso a cuore l'immagine della squadra, che ogni weekend si reca a rifarsi barba e parrucco dai simpaticissimi e bravissimi parrucchieri Francesco e Lorenzo.
Con l'avvento della pandemia la società si è rallentata, ma nel 2022 il sogno è ripreso più forte di prima, grazie anche alla spinta dei veterani come il bomber Diomede,  il poliedrico Nandi, il roccioso Adanti e il grintoso Gregorini. Ma nessuno è escluso, perché la forza di questa squadra è l'amicizia che ci unisce, sia in campo che fuori. Ps, visto che è la nostra linfa vitale approfitto per fare un pò di pubblicità. Per info e restyling contattare BarberShop 3278392780"

Squadre classificate alla fase finale sono:

Velanera; Dinamo Pedrollo; Arancia Meccanica; Apd Borgo; Barber Shop Checco Lollo.

La Drago e Real Gallo retrocesse alla 61100 Cup.

La posizione nella griglia play off verrà sorteggiata venerdì 23 dicembre 2022.