C5 Maschile: Gallaxy Campione

06/06/2022

Turris e Frontemare promosse2 in serie A

     

Nella Foto in ordine: Gallaxy; Azzurra Cesane; NT Iacucci; Frontemare; Turris.

Gallaxy si laurea campione ILike per la stagione 2021/2022. La stagione della ripartenza incorona nuovamente i ragazzi di Gallarato che centrano il double stagionale dopo la vittoria dell'ILike Cup. Gallaxy batte un'ottima Azzurra Cesane che va in vantaggio con Lazzaretti. Pareggia Gallaxy con una bellissima prova corale finalizzata da Del Prete. Per tutto il secondo tempo equilibrio ed emozioni, ma a una manciata di minuti dalla fine la solita magia di Luis Patricio D'Anna regala il titolo ai suoi. 

Altra soddisfazione l'hanno provata i ragazzi della Turris che battono Oldschool 10 a 6 e volano in serie A. Bella partita contornata da tante emozioni e da tanti goal. I ragazzi di mister Iacomino sono immensi e Bianco Giuseppe, Caldore Michele, Lovisolo Tiziano e Selmanaj Martin sono micidiali. Bel campionato dei ragazzi di Oldschool che vedono infrangersi il sogno della promozione all'ultimo atto, ma i ragazzi di Amadori (miglior marcatore di B) escono a testa altissima.

Nella gara per 3° e 4° posto di serie A la New Team Iacucci si porta a casa l'ennesimo trofeo battendo Shameless 6 a 4. I Galattici vanno subito sopra e segnano a raffica nella prima parte di partita, ma gli uomini di Carboni non ci st'anno e riaprono il match. Nel finale la Iacucci riallunga e si aggiudica il 3° posto.

L'asd ILike vuole ringraziare tutte le squadre partecipanti, gli impianti sportivi, la classe arbitrale e tutte le persone che ci sono state vicine. Senza di voi non saremmo quello che siamo.

Da oggi si apre ufficialmente la Stagione 2022/2023.