All Star Game: Managers e Giocatori danno spettacolo

04/01/2023

Entrambe le partite decise ai rigori

    

Nella Foto i protagonisti dell'AllStar Players Game e il Pallone D'Oro Lazzaretti Luca 

Partita dei Managers entusiasmante decisa solo dopo i calci di rigore. La squadra A parte con il botto. Uno due di D'elia e Borea ed è 2 a 0. Amadori accorcia per la squadra B, mentre Falcone sciupa il goal del 3 a 1 in due occasioni, la squadra B attacca come una forsennata. Dopo due pali di Ferri ecco il pareggio prima dell'intervallo del solito Amadori. Le due squadre escono dal tunnel e Pierucci con un goal meraviglioso sotto il set porta i suoi sul 3 a 2. Baldelli, squadra A, para tutto, ma non può nulla contro il suo compagno di squadra Lucarelli. E' di nuovo pareggio e si va ai rigori. Ottima prova dei due portieri, ma alla fine chi vince è la squadra B di Lazzaretti strepitoso anche tra i pali. 

Dopo la consegna del Pallone D'Oro a Luca Lazzaretti si parte anche per il secondo match. La partita dei players chi finisce ai calci di rigore. Inizia subito con un palo di Pezzolesi, ma a segnare è la squadra B con Urbinati e Calli. Bacciaglia para ogni cosa, ma non può nulla contro un Pezzolesi immenso che accorcia per il team A. Secondo tempo a ritmi supersonici. Comincia la sfida tra Lugli e Bacciaglia, immenso trai pali. Dall'altra parte invece è Calli contro Lazzaretti. La squadra B pareggia con Gabellini, ma Calli riporta i suoi in vantaggio. Ancora Bacciaglia show che neutralizza Gabellini e il Pallone D'oro Lazzaretti. Autogoal del team B ed è 4 a 2 per la A. Accorcia Lugli e pareggia Lazzaretti. Urbinati riporta il Team B in vantaggio, ma Tombari gela gli avversari e pareggia. Lugli goal, ma a due minuti Calli segna ancora. Calci di rigori e a vincere è il Team A.

Dal 9 gennaio riparte la corsa per la vittoria del Titolo e della Coppa. 

All Star Managers Game: Team A Vs Team B 3-4 DCR

Team A: Vincenzo Borea (Acchito);  Dukaj Jetnor (Borgo C5); Carducci Simone (Gladiatori); D'Elia Maco (Sporting); Pierucci Andrea (Magnani); Falcone Matia (Borgo Utd); Baldelli Roberto (NT Icucci). 

Team B: Lucarelli Giacomo (NT Iacucci); Carboni Enrico (Shameless); Amadori Andrea (Oldschool); Ferri Alessandro (Dinamo Pedrollo); Cervelleri Davide (Dinamo Pedrollo); Lazzaretti Marco (Azzurra Cesane).

Marcatori A: D'elia; Borea; Pierucci. Marcatori B: Amadori; Amadori; Lucarelli.

 

All Star Players Game: Team A Vs Team B 7-6 DCR

Team A: Baldelli Roberto (NT Iacucci); Lazzaretti Luca (Azzurra Cesane); Pezzolesi Luca (NT Iacucci); Panaroni Alessandro (Borgo Utd); Lugli Enrico (Gallaxy); Riccioli Federico (Gladiatori); De Angelis Giosue (Dinamo Pedrollo); Gabellini Mattia (Velanera); Tombari Filippo (Sporting); Lazzaretti Luca (Azzurra Cesane).

Team B: Bacciaglia Alex (Acchito); Allkani Ramazan (Acchito); Urbinati Mattia (Shameless); Calli Michael (Magnani); Magi Andrea (Gallo F5); Amadori Andrea (Oldschool); Di Guido Giuseppe (Borgo C5); Spadoni Lorenzo (La Drago); D'Elia Marco (Sporting).

Marcatori A: Pezzolesi; GAbellini; Lugli; Lazzaretti; Tombari; Lugli. Marcatori B: Urbinati; Calli; Calli; AG; Urbinati; Calli.