ILike2019 - 2020
(Maschile)
Calcio a 5

10° CAMPIONATO ILIKE - SERIE B

Archivio news 24/02/2020

Calcio 5: Gallo Football 5 a valanga

Checco e Lollo fermano la capolista IP Fenile in B

SP5 NON SI FERMA PIU'. GALLAXY SEMPRE IN SCIA

Sp5 continua  avincere e strapazza Arancia Meccanica per 8 a 1. Lugli ancora inaresstabile con 4 goal. Gallaxy mantiene la scia battendo 5 a 0 l'Azzurra Cesane che era in scia positiva da diverso tempo. Borgo Utd perde terreno dalle prime due perdendo contro Immobiliare Giovanelli. Gabbanini mattatore con 4 centri. L'altra squadra di Borgo batte i Gladiatori e il Gallo F5 batte la New Team Iacucci con un sonoro 10 a 4. Bella prova di squadra dei ragazzi di Fabrizioli che mette in mostra i suoi gioielli più rari. soprattutto Ferri autore di 5 reti. Real Gallo batte Luc Ale e si porta un pò più distante dalle ultime posizioni, cosa che non riesce a Shameless che perde contro Acchito e si ritrova in zone pericolosissime.

CHECCO E LOLLO FERMA LA CAPOLISTA. MAGNANI E TRE PERE NE APPROFITTANO

Checco e Lollo in un periodo super ferma la capolista Ip Fenile sul 2 a 2. Ne approfittano Magnani e Tre Pere che vanno a vincere contro Daniele Parrucchiere e Narconon. Battuta d'arresto anche per i Rangers che si fermano sul pareggio contro un Oldschool arcigna in difesa. Velanera e un super Gabucci continuano il loro magic moment e vanno a vincere contro Rotellistica che per ora è fuori dalla corsa play off. Futsal e Venotra vincono contro New Ostery e Agadanga e mantengono vivo il sogno della post season.

LE PARTITE DI LUNEDI' 24 SONO CONFERMATE. PER IL RESTO DELLA SETTIMANA ATTENDIAMO DISPOSIZIONI DAL MINISTRO DELLA SALUTE.

Asd ILike.