Archivio news 12/03/2018

Calcio a 5: Si riparte dopo la nevicata

San Pietro alla Grande. Profil, Gentlemen e Borgo ancora prime in B

SAN PIETRO SI RIALZA BATTENDO LA MONTECCHIESE

Gallaxy-Rangers 5-1: I campioni in carica battono i Rangers e si avvicina sempre di più alla vetta. La squadra di Gallarato è come un disel parte piano,accellera e sul finale di stagione sarà pronta come l'anno scorso a battersi per il titolo. Per i Rangers classifica pericolosissima, ma la zona neutra è a pochissimi punti e il potenziale degli uomini di mister Diotalevi c'è, che questa sera vanno in goal con Micheletti. Per Gallaxy goal di agnello e doppiette di Della Chiara e Fumanti.

Borgo Legea A-Azzurra Cesane 4-7: Borgo porte fortissimo portandosi sul 4 a 0 con PozzoliIacomucci e la doppietta di Dukay. Poi la macchina di Allegrucci si spegne e viene fuori un'Azzurra formidabile e spietata che segna a raffica con Uguccioni,Donofrio,doppietta di Ciacci e tripletta dello scatenato Lazaretti. Ora gli uomini puntano solo a vincere la regular season. Per Borgo sarà una lotta durissima per evitare i paly out.

Gladiatori-Drink Team 4-6: Grande vittoria e primato ancora saldo nelle mani del Drink Team. Per Gladiatori sconfitta che fa ben sperare visto la grande prestazione e una classifica ancora corta. Per gli uomini di Blandino grande prova corale con ben sei marcatori diversi. Sono Pizarro,Prezioso,Grelli,Pieri,Navio e De Santis. Per gli uomini di Carducci invece vanno a segno il solito Diomede,Accardi e Del Prete.

Carioca-Shameless 7-6: Partita spumeggiante e in bilico fino alla fine.Vince Carioca e si piazza al sesto posto, mentre Shameless per ora fuori dalla zona play off appolaiata al decimo posto. Per Carioca vanno a segno Righi Andrea e triplette per il duo meraviglia Vagnini-Righi Matteo. Per Shameless goal di Carboni,Giulianelli e doppiette di Mombello e Sant'Angeli.

Shrlock Holmes-New Team Iacucci 6-9: C'è sempre spettacolo quando giocano i galattici e la squadra di Lavanna dove militano le super star Bellazecca e Cangialosi. Doppietta per il primo e ben 4 goal per il secondo, contorniato dalla doppietta di Alessi. Ma non basta per battere la New Team, ora al quinto posto e in goal con Carta,Oliva e 7 goal per un'immarcabile Kurtuma.

San Pietro-Montecchiese 3-2: Partitone al borgo stadium. E San Pietro ne esce alla grandissima vincendo di misura e risollevando la propria classifica. Vittoria che in questo momento vorrebbe dire play off. Montecchiese perde e si trova al terzo posto, ma a solo una lunghezza da Drink Team e Azzurra Cesane. Per San Pietro goal di Antonioli e doppietta di un Biondi ritrovato dopo l'infortunio. Per Montecchiese non basta uno strepitoso Denti autore di una doppietta.

 

GIRONE A: PROFIL VINCE A TAVOLINO, MA ACCHITO NON MOLLA

Autotrasporti Balleroni-Real Tombaccia 11-4: Scivolone del Real e grande vittoria di Balleroni che si avvicina proprio al Real Tombaccia e sperano ancora nei play off visto le grandi doti espresse nelle ultime uscite. Vanno in goal con la tripletta di Danilov e le 4 reti a testa segnate dal duo meraviglia Bracci-Shalcanji. Per il Real non bastano Rozzi,Palombaro e la doppietta di un ottimo Camboni.

Acchito-Arancia Meccanica 6-2: Il big match di giornata va all'Acchito che tiene il passo della capolista Profil distante 4 punti. Arancia perde ulteriore terreno dalle prime e viene superata anche da Binda. Bella prova corale dell'Acchito che è un periodo eccelso sotto il punto di vista realizzativo e di gioco. Vanno in goal con Ramazan,Rappa e 4 goal per il solito strepitoso Taleb. Per Arancia in un periodo di affaticamento vanno in goal con il solo e unico Agostini che mette a segno l'ennesima doppietta.

GIRONE B: BORGO A VALANGA E GENTLEMEN A FATICA

Borgo Legea B-Scrotone 15-3: Gli uomini di mister Falcone vanno a valanga su Scrotone che incassa ben 15 reti e rimangono in vetta. Vanno in goal con la doppietta di Riccardi,tripletta di Scavolini, 4 di mister fantastic Lugli e ben 6 goal di superman Carpineti. Per Scrotone ancora a 9 punti non bastano i goal di Tonucci,Giunta e Tamburini.

Velanera-Gallo Footbal 5 2-5: Il Gallo espugna il campo del Velanera e si prende il terzo posto a sole due vittorie dalla vetta. E lo fa grazie a una prova perfetta in ogni angolo di campo e con i goal di Pitta e le doppiette del duo atomico Marini-Giunchetti. Per Velanera pen'ultimo posto in classifica e non bastano i goal di Bartolucci e del solito De Lucia.

Oldschooll-Magnani 4-4: Partita strepitosa tra Oldschool che non naviga in bellissime acque, ma ha il potenziale e si meriterebbe le primissime posizioni, e Magnani che gioca benissimo sin dall'inizio e si merita per quanto visto la posizione che è. Per Oldschool vanno in goal Iappelli e Amdori che mettono a segno una doppietta a testa. Per Magnani goal di Polidori,Magnani,Rossi e Pierucci.

Gentlemen-Scrotone 4-3: Scrotone mette in grossa difficoltà Gentlemen. Perde ma che bella squadra che è la squadra di Vichi che va a segno con Giunta e la doppietta di TAmburini. Per i Gentlemen che mantengono la vetta della classifica vanno in goal Giovanelli e Pipolo che ne fa due.

Favelas-Agadanga 6-6: Una stratosferica Agadanga strappa un bel pareggio a Favelas. La classifica rimane complicatissima, ma bella prova che da morale ai ragazzi di Lunadei che va a segno con Mazzoli,Lunadei e doppiette per Nuzzo e Tonelli. Per Favelas goal di Alguet,doppietta di Urbinati e tripletta di Bella.