Richieste Rinvii e Recuperi

29/10/2023

Delucidazioni sulle tante richieste di rinvio partite

Dopo le tante richieste di rinvio partite è doveroso fare delle precisazioni per il regolare svolgimento del campionato, ma soprattutto per il rispetto di tutti.

Nel''Art. 12 inerente ai Rinvii si evince che non sono ammesi. Il tempo di attesa massimo è di 5 minuti. Se ci si presenta in campo anche con un numero di giocatori non consentito con ralativo pagamento quota gara, si perde a tavolino, ma non si subisce nessuna penalità o multa (vedi Gallo F5 e Prù Pesaro).

Il rinvio sarà consentito solo se la squadra avversaria è daccordo; solo se sono disponibili campi anche alternativi da quelli usati regolarmente e/o se recuperata nella stessa settimana della gara stessa per non alterare l'andamento del campionato. Es: Perù Pesaro e Gallo Football 5 hanno perso a tavolino 0-5 per mancata di una di queste condizioni.

I rinvii consentiti in altre settimane della gara stessa sono SOLO per agenti atmosferici (Iacucci-Dinamo Pedrollo; Borgo Utd-Drago; Apd Borgo-Candelara) o per motivi/errori organizzativi (Acchito-Shameless).  

Recuperi:

31/10 ore 20:30 Borgo Sintetico: Apd Borgo-Candelara 

18/12 ore 21:00 Borgo Parquet: Iacucci-Dinamo Pedrollo

20/12 ore 20:30 Borgo Parquet: Borgo Utd-Drago

20/12 ore 21:30 Borgo Parquet: Acchito-Shameless