Torneo OPEN C5 - serie A
Calcio a 5 - Maschile

C5 Maschile: Frontemare in serie A

02/05/2022

Al via l'ultima giornata per conoscere la griglia play off e play out

Parte questa sera l'ultima giornata di campionato che deciderà chi sarà ai play off e chi ai play out. In serie A Iacucci, Gallaxy, Shameless, Azzurra e Borgo Utd sono già sicure dei play off, ma si giocheranno nell'ultima partita il miglio posizionamento in griglia. Magnani e Gladiatori si giocheranno l'ultimo posto per i play off. In serie B Oldschool e Turris matematicamente ai play off. Rangers, Afuma e Velanera si giocano il tutto per tutto nell'ultima gara stagionale. Real Gallo matematicamente fuori.

I nostri microfoni hanno raggiunto la squadra rivelazione del Frontemare vincitori in coppa e promossi in serie A senza passare dai play off.

"Siamo contenti di avere raggiunto questo traguardo che, aggiungendosi al trionfo in Master League, ci rende orgogliosi della nostra stagione, al di sopra di ogni iniziale aspettativa.
La gestione di una rosa così ampia poteva essere complicata alla nostra prima esperienza, ma è stato bello vedere lo spirito di sacrificio e coesione di tutto lo spogliatoio: dalla leadership del capitano Tecchi e di mister Fontana, le parate cruciali di Bravi, i gol del nostro bomber Kuci, l'onnipresenza di D'elia, gli assist del vicecapitano Mezzolani, la grinta di Likrama, l'uomo spogliatoio Graziano, la qualità di Stefanelli, l'esperienza di Antonuccio e la resilienza di Cavazzana dopo un'importante infortunio, fino ad arrivare a Essoussi, Liera e D'Amico poco presenti ma  indispensabili per la nostra cavalcata. Un ulteriore ringraziamento allo sponsor che ci ha supportato e alle tifose che ci hanno sopportato.
Non vediamo l'ora di testare la nostra competitività nel campionato di Serie A ,  consapevoli dei nostri mezzi e della forza del gruppo con la speranza di raggiungere nuovi traguardi in futuro"