Calcio a 5: Importante !!!

17/10/2023

Informazioni varie per la buona riuscita del campionato

In virtù dei primi giorni di partite vi ricordo che:
- Presentare all'arbitro sempre due distinte (una per l'arbitro e una per la squadra avversaria) scaricata dal sito ilikebox.it
- Presentare all'arbitro i documenti dei giocatori. VA bene anche una fotocopia. Non saranno ammesse risposte all'arbitro "tanto mi conosci".
- Per disputare i play off e play out bisogna aver disputato almeno 5 presenze in campionato. Pertanto compilare bene le distinte. Le presenze di ogni singolo giocatore saranno visibili nell applicazione.
- Chi non ha ancora effettuato il pagamento dei tesseramenti non potrà giocare. Per chi ancora non l'ha fatto, Caricare sul sito la scadenza del certificato medico sportivo agonistico e lasciare copia al proprio responsabile di squadra.

- La richiesta di tesseramento può essere fatta entro massimo 48 ore prima della Partita, richieste fatte dopo non saranno accettate e saranno abilitati solo alla partita successiva.
- Il pagamento della quota gara va fatta alla reception di ogni centro sportivo. A Piandelbruscolo la quota gara va data all'arbitro.
- Caricare sul sito le foto di ogni singolo giocatore. Non per una questione di regolamento, ma di bellezza del sito stesso.
- Mandarmi foto di squadra o singole e contenuti per poter fare articoli su di voi sempre più dettagliati.
- Questa settimana è il ritorno di coppa per le squadre di serie B. Chi perde è fuori e giocherà da gennaio la 61100 cup. Chi vince va a sfidare le squadre di serie A da gennaio.
- In ogni competizione sono stati caricati comunicati e regolamenti. Leggeteli bene.

- Il calendario verrà aggiornato di solo due giornate in virtù che stiamo aspettando che il NOSTRO campo di Borgo Santa Maria venga consegnato dopo il rifacimento del parquet. Data di consegna prevista metà ottobre.
Grazie per la collaborazione.