Speciale PGS Cup

19/01/2024

Gallo F5 e Drago le ultime a passare il turno

   

Proseguono i match di Coppa e i pluripremiati Gallaxy escono per mano di Borgo C5 che milita in serie B, ma dal potenziale da A. 5 a 3 per gli uomini di Dukaj che vanno in goal con Aliberti, Bianco, Manno e la star Eboli. Per Gallaxy finisce quì la rincorsa all'ennesimo trofeo e non basta un D'Anna super. Ora Borgo incontrerà la vincente tra Drago e Magnani. Oldschool fa suo il match contro Velanera per 7 a 3. Gli uomini di Amadori stanno vivendo una grande annata e vanno in goal con Pacini e le doppiette di Angelastri e lo stesso Amadori. I giallo neri ora incontreranno la squadra di Falcone, il Borgo Utd. Per Velanera Angelini e Gabellini. Nella 61100 Cup Real Gallo Batte Villa Fastiggi 3 a 2 grazie ai goal di Olivieri e la doppietta di Cardellini, immenso. Per il Villa POzzoli e Tommassini. Gallo ora incontrerà i Gladiatori. 

Nelle gare del mercoledì New Team vince contro Partenope 8 a 2 grazie ai goal di Calatur, Dionigi, Francesconi, Pezzolesi e alle doppiette di ferri e Kuci. Ora i Galattici di Lucarelli incontreranno Azzurra ai quarti. Vittoria anche per i Campioni incarica di acchito per 10 a 1. Vanno in goal Bacciaglia, Di Trani, doppiette di Ceccarelli, mercolini e poker di Borea Marco. Mister Borea ora attende la vincente tra Dinamo e Gallo F5. Nella 61100 Cup grande vittoria di Perù su Candelara. Ora sarà semifinale contro Real Micar

Ultime a passare il turno Gallo F5 che va a vincere di misura per 6 a 5 sull'ottima Dinamo Pedrollo. Per i ragazzi di Fabrizioli vanno in goal Ferri, doppietta di Metta e tripletta di un impressionante Amadori. Per SDinamo non bastano Colocci e uno straripante De Angelis che cala il poker. Gallo incontrerà i campioni dell'Acchito. Vince anche Drago che si sbarazza per 10 a 4 di Magnani. Per i ragazzi di Salvi, Drago, doppiette di Olivieri, Bellazzecca e Spadoni. Tripletta di bomber Prete. Per Magnani non bastano Lorenzoni, Magnani e Pierucci. Ora Drago incontrerà ai quarti Borgo C5, unica compagine di serie B rimasta in corsa per il trofeo. 

Griglia e Calendario aggiornato: Clicca Quì