New Team fa suo il big match contro Gallaxy

07/02/2024

Dinamo Pedrollo vittoriosa contro Gallo F5

Kuci Klaus (NT Gabicce)

Prima giornata del girone di ritorno e vede subito il big match tra Gallaxy,  e i Galattici della New Team Gabicce Gradara C5. Gara vinta per 3-6 dagli uomini diretti da Dukaj visto l’influenza che ha colpito Lucarelli.  Partita dal buon ritmo e gustosa da vedere, dove i padroni di casa passano in vantaggio con un tiro di Pollastrelli , risponde il capitano Falcone che, con un tiro sotto la traversa, fulmina Grelli ed è 1-1. Lo stesso Grelli riporta in vantaggio Gallaxy , ma  anche in questo caso dura poco perché Ferri insacca nell’angolino, 2-2 e fine primo tempo.
Il secondo tempo ricomincia e il Gabicce Gradara spinge sull’acceleratore e trova il vantaggio con Calatur. Passano solo pochi minuti e in contropiede Kuci (nella foto) porta il risultato sul 2-4. Inevitabilmente le squadre si allungano e con un altro contropiede questa volta è Likrama a timbrare il cartellino. La partita sembra volgere al termine sul risultato di 2-5 quando a 5 minuti dalla fine un rigore per ì Gallaxy potrebbe riaprire la gara ma Baldelli para prontamente il tiro di Lugli . Ma il gol dei Gallaxy sarebbe arrivato da lì a poco ancora con Pollastrelli. Ultima azione e i nero verdi corrono ancora,  Francesconi libera al limite dell’area Kuci con un colpo di tacco che a tu per tu con Grelli la piazza nell’incrocio! 3-6 il risultato finale.

Nell'altra partita Dinamo Pedrollo passa di misura per 3 a 2 contro Gallo Football Five. Per i ragazzi di Ferri vanno in goal Sanchi, De Angelis e goal vittoria di Buffacchi. Per Gallo goal di Metta e Cecchini. Dinamo con questa vittoria fà un bel balzo verso la salvezza. Per Gallo ultimo posto a sette punti da Azzurra.